A noi la battaglia, a Dio la Gloria

.



lunedì 28 giugno 2010

contro gay pride




La genuinità e la purezza di venti ragazzi contro centocinquantamila perverse e maliziose persone al soldo della potente lobby omosessuale !

io da Cattolico in questa occasione mi sono sentito rappresentato più da forza nuova che nemmeno dal cardinale Sepe di Napoli che nonostante la sua Città trasuda e trasborda pubblica iniquità a motivo del gay pride a quanto mi risulta non ha lanciato nemmeno un invito alla preghiera per riparare il peccato che osa dirsi orgoglioso di essere tale !
Grazie forza nuova ! per aver pubblicamente compianto la grande discriminata di oggi : La famiglia tradizionale, quella numerosa e Cattolica ! In questi casi chi si ferma al colore della bandiera sbaglia ! bisogna vedere alla battaglia portata avanti ed anche se non ti riconosci in quella bandiera ti devi unire per amore della battaglia portata avanti !
Battaglie comuni ed identità diverse, questa la formula per la riscossa di popolo chi non condivide questa formula probabilmete è un ignorante testone che non ha ideali ma ha solo amore per l'etichetta del proprio partito !

Nessun commento:

Posta un commento