A noi la battaglia, a Dio la Gloria

.



sabato 24 aprile 2010

Il controllo dei Mezzi di comunicazione di massa


Dal super documentato libro “Chi comanda in America” del giornalista Maurizio Blondet apprendiamo che i Mass-Media soprattutto in America, sono sotto controllo di lobby Ebraiche; Esse hanno un potere che nessun Re o Papa, nessun generale o Sacerdote ha mai, neanche lontanamente avuto a disposizione. Si tratta di un potere che condiziona il pensiero e la percezione della realtà attraverso i modi nei quali le notizie vengono presentate ( cosa viene enfatizzato e cosa viene minimizzato per es.). Apprendiamo dal succitato libro che le opinioni verso le quali i media tendono di orientare gli americani sono la propaganda alla diffusione delle coppie multirazziali ed omosessuali ; Anche in merito all’appoggio o meglio dire all’ asservimento degli U.S.A. ad Israele nelle sue politiche estere imperialiste vediamo che lo spettro di opinioni accettabili è stato fissato da Pro-Israele a neutrale. Ci viene inoltre proposta un’ unica visione del Mondo- un mondo dove tutte le voci proclamano l’ infallibilità del mito del così detto “Olocausto”, la malvagità di chi cerca di fermare l’invasione terzomondista ecc…
Ma chi sono questi signori dei media ? come vedremo più , sono quasi tutti Ebrei ad esempio la Disney ; Il suo presidente e amministratore è Michael Eisner ( Ebreo) oppure la Viacom che produce e distribuisce programmi per le tre più grosse reti televisive ( CBS. NBC. ABC )e possiede inoltre numerose reti tra le quali Mtv ed è diretta dall’ Ebrea Shery Lansing e così alnche la AOL – TV la Warner Brothers Records il New York Times, il Wall Street, il Washington Post eccetera…Ebrei dappertutto quindi ed è difficile credere che il loro controllo sistematico dei media in America sia avvenuto senza uno sforzo premeditato e pianificato visto che tra l’ altro rappresentano solo il 3 % circa della popolazione Americana. Il controllo Ebreo dei media determina la politica estera Americana e fa si che le questioni di guerra e pace vengano risolte in base agli interessi Ebraici e non quelli Americani. Senza il controllo Ebreo dei media non ci sarebbe stata la guerra del golfo, per esempio. Non ci sarebbe stato il massacro dei civili Serbi da parte della NATO. L'opinione pubblica non sarebbe stata costantemente aizzata verso la seconda guerra contro l'Iraq..
Permettendo agli Ebrei di controllare i media informativi e quelli di intrattenimento non gli stiamo dando solo la possibilità di influenzare in maniera decisiva il nostro sistema politico (in pratica, il controllo del nostro governo), ma anche il controllo dei pensieri e delle anime dei nostri bambini che sono oramai influenzati più` dalle TV e i film Ebrei che dai genitori, la scuola o qualsiasi altra entità.
I media d'intrattenimento Ebrei hanno persuaso una intera generazione che l'omosessualità` e` uno stile di vita normale e accettabile; che tutte le razze sono buone ( come ovvio in quanto create da Dio) ma con l'eccezione della razza bianca che e` sospetta perche nel suo passato ha oppresso altre razze; e che ogni tentativo dei bianchi a preservare la propria stirpe è da stroncare sulla nascita.
Dobbiamo assolutamente opporci alla diffusione di questo veleno tra la nostra gente, e dobbiamo distruggere il potere di quelli che il veleno lo stanno diffondendo. Sarebbe intollerabile lasciare un potere simile nelle mani di una qualsiasi minoranza etnica con valori e interessi differenti dai nostri. Ma permettere agli Ebrei, che da 3000 anni non fanno che sobillare e distruggere le nazioni - dall'Antico Egitto alla Russia Bolscevica - di mantenere un potere del genere equivale a uno suicidio razziale. Tant'e` vero che il fatto che tantissimi bianchi Americani oggi siano cosi pieni di sensi di colpa e di odio per se stessi che cercano attivamente la distruzione della propria stirpe è una conseguenza premeditata del controllo mediatico Ebreo. Questo direi vale anche per l’ Europa che con i sui senzi di colpa e di vergogna per il suo passato indotti viene quasi costretta se vuole redimersi ad abbracciare i piani e le opinioni dei nemici della nostra stirpe !
Una volta assorbite e comprese le informazioni sul controllo dei media da parte degli Ebrei, e` nostra responsabilità di fare tutto quello che e` necessario per romperlo. Ogni mezzo e` lecito per combattere questa forza nefasta che attanaglia la nostra gente con una morsa d'acciaio e sta iniettando il suo veleno mortale nelle loro menti e nelle loro anime. Se non riusciamo a distruggerlo, esso sicuramente distruggerà noi.
Iniziamo già da adesso ad educarci ed agire per conseguire questo fine indispensabile

N.B. quaesto articolo ha fatto una grossa critica soltanto all'operato di alcune persone ebree che costituiscono gruppi di pressione verso il potere (Lobby) e non alla loro razza o alla loro religione ; Critiche insomma per quello che fanno e mai per quello che sono infatti l'essere scaturisce da Dio che è la pienezza dell'essere e colpire o voler colpire una persona per ciò che è, (e non per quello che fa) è un pò come colpire Dio stesso...

Francesco Diana.

Nessun commento:

Posta un commento